Ghiacciolo ai frutti di bosco - Le Ricette della Famiglia Ciam

Pubblicato il13/05/2022
Mi Piace0

Un freschissimo snack per l’estate di Fido

Una novità scodinzolante in arrivo: da oggi puoi riempire di dolcezze il tuo cane grazie agli irresistibili gelati Smoofl! Con questo dessert alla frutta per cani #1 in Europa, puoi creare un delizioso momento di intesa tra te e il tuo quattrozampe. Si tratta di un gelato per cani fai-da-te, facilissimo e veloce da preparare in 3 semplici step! Smoofl offre 6 deliziosi gusti alla frutta, 3 dedicati ai cuccioli, stampini a forma di impronta e dei fantastici starter kit per iniziare.
Gli snack Smoofl possono essere gustati al 100%, stecco compreso perché anche quello è delizioso e masticabile!

Con la nostra ricetta abbiamo fatto incontrare 2 marchi che come noi amano alla follia i cani: Smoofl e Terra Canis insieme danno forma ad un ghiacciolo irresistibile al gusto di frutti di bosco!
Basta scegliere due preparati da mixare, come il mix alla fragola e quello ai mirtilli, ed aggiungere infine una cascata di Terra Canis Berriefoods.
Terra Canis Berriefoods combina le migliori varietà di frutti di bosco, a cui si aggiungono salutari ciliegie, che non contengono solo una straordinaria quantità di vitamina C, ma anche preziosi antociani dall’elevatissima azione di protezione cellulare.
Insomma, fragola, lampone, ciliegia, mirtillo nero…un’esplosione di freschezza e gusto per il tuo cane! Per questo ghiacciolo ci occorrono solo 2 ingredienti, acqua e uno stampino Smoofl, iniziamo?

Ingredienti:
1 bustina di Smoofl gelato per cani Fragola
1 bustina di Smoofl gelato per cani Mirtilli
Terra Canis Berriefoods 50 gr
1 stampino gelato Smoofl a scelta

Prendere due scodelle e preparare le miscele Smoofl separatamente, aggiungendo per ogni bustina di mix scelto 150 ml d’acqua. Mescolare con una frusta i due composti per circa 1 minuto, il preparato inizierà piano piano ad addensarsi fino a raggiungere una consistenza ideale. Aggiungere a piacere una manciata di Berriefoods Terra Canis. Iniziare a comporre il ghiacciolo inserendo lo stick già presente nella confezione Smoofl, in ogni formina dello stampo: versare il preparato fino ad ottenere una zebratura, mettere tutto in congelatore ed aspettare 12 ore.
Estrarre delicatamente i ghiaccioli ormai pronti e…diffondi l’amore Smoofl!

Vieni a trovarci sulle nostre pagine social per seguire il tutorial di questa sfiziosità. Ricordati di scattare una foto alla tua Ricetta e taggare @ciamanimali nelle tue stories e nei tuoi post Instagram e Facebook!
Non è finita qui: qui sotto troverai tra i prodotti in evidenza tanti alimenti alternativi per ispirarti a comporre altre saporite varianti di questa ricetta.

Prodotti correlati
Articoli correlati
Lascia un commento
Lasciare una risposta

Whatsapp

Area Utente

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi