Ristorantino sul Mare - Le Ricette della Famiglia Ciam

Pubblicato il30/07/2021
Mi Piace0

Un piatto speciale per la sua Estate

Comincia la Rubrica di Ricette firmate Famiglia Ciam, tante sfiziose idee per combinare i migliori alimenti del nostro pet store e per dedicare una pappa speciale al Pet del tuo cuore!
Le nostre Ricette sono tutte sviluppate con il supporto della Dott.ssa Maria Mayer, medico veterinario nutrizionista.

Oggi vogliamo aiutarti a servire un piatto da ristorantino sul mare per il tuo cane e condividere con lui il sapore dell’estate! Una ricetta gustosa e sana che farà leccare i baffi anche ai palati più esigenti.

Purissimo filetto di Persico certificato all’origine e ricco di proteine ad elevato valore biologico, zucchine e patate delicatamente cotte a vapore e croccante polpa di mela verde. Completiamo poi con il meglio che il mare può darci: alghe marine essiccate come fonte naturale di iodio, sali minerali, vitamine e amminoacidi, e pregiato olio di lino e alga Schizochytium, ricchissimo di acidi grassi essenziali Omega 3.

Un vero concentrato di benessere per aiutare a mantenere in perfetta salute cute e mantello e favorire la corretta pigmentazione di occhi, tartufo e manto. In più può essere di aiuto per la funzionalità delle articolazioni e come supporto per la normale funzionalità dei reni.
Ingredienti:

(I quantitativi sono da intendersi per un pasto di 3 giornalieri per un cane di taglia media di circa 15 kg)

Cuocere delicatamente a vapore patate e zucchine, e pelare la mela verde e tagliarla a pezzettini facendo attenzione ad eliminare i semi. Unire la frutta e la verdura al filetto di persico, aggiungere il pregiato olio di semi di lino Necon e un cucchiaino di estratto in polvere delle più pure alghe marine.

Mescolare con amore e servire.

Vieni a trovarci sulle nostre pagine social per seguire il tutorial e l’impiattamento di questa sfiziosità. Ricordati di scattare una foto alla tua ricetta per cani e taggare @ciamanimali nelle tue stories e nei tuoi post instagram e facebook!

Non è finita qui: Qui sotto troverai tra i prodotti in evidenza tanti alimenti alternativi per ispirarti a comporre altre saporite varianti di questa ricetta a tema marino.

*attenzione ci raccomandiamo di non somministrare farina di alghe in caso di ipertiroidismo.

Prodotti correlati
Lascia un commento
Lasciare una risposta

Area Utente

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi