La CIAM S.r.l. proprietaria del sito www.ciamanimali.com è dal 1967 presente sul mercato per la fornitura di Tutto quello di cui hanno bisogno gli animali. I nostri dati sono: CIAM S.r.l. Via Piemonte, 4 63100 Ascoli Piceno AP - Partita Iva: 01288740440 - C.c.i.a.a. 125049 - Iscr. Trib. di Ascoli Piceno n. 7648. Per saperne di più, visiti la Sezione CHI SIAMO.
Siamo sempre a sua disposizione, dopo aver consultato le FAQ e le nostre Guide (Come Acquistare, Pagamenti, Spedizioni, Privacy, Condizioni Generali di Vendita) vada sui contatti e compili il modulo, risponderemo quanto prima alle sue domande.
Vai nella sezione "I miei dati" che trovi nella sezione "il mio account", inserisci la password attuale e di seguito la nuova facendo attenzione ad inserirla corretta nei due campi richiesti. Clicca su "Salva"
Prova digitando almeno 3 lettere del suo nome in alto dove è scritto "Cerca tra i prodotti.." altrimenti Prova a fare una ricerca selettiva utilizzando sulla destra "RICERCA AVANZATA".
Se non trovi in questi modi il prodotto, contattaci telefonicamente o via email ed un nostro operatore ti aiuterà nella sua ricerca o ti comunicherà quando esso sarà disponibile.
Per cambiare le password basta andare nella "I miei dati personali" nella sezione "Il mio account" e immettere la nuova password nei campi "Nuova password" e "Conferma".
A questo punto cliccare su salva e la vostra nuova password sarà attiva.
Si, puoi aggiornare il tuo indirizzo, inserirne uno o più secondari o cancellarne uno o più con facilità entrando semplicemente nella sezione "I miei indirizzi" nella sezione "Il mio account"
Contatta subito il nostro Servizio Clienti, troviamo sempre una soluzione.
Se hai già ricevuto la nostra e-mail che ti comunica la spedizione della tua merce, ti consigliamo di verificare sul sito del corriere a che punto è la tua spedizione: nell’e-mail trovi le istruzioni per rintracciare il tuo pacco nel sistema di tracking del corriere.
Altrimenti puoi contattare il nostro Servizio Clienti dove troverai sempre chi saprà darti una risposta esauriente.
Contatta subito il nostro Servizio Clienti. Se la confezione del prodotto sbagliato non è stata aperta, te lo sostituiremo a nostre spese accollandoci il reso di quanto inviato.
No, non c'è un importo minimo per effettuare un ordine.
Si può fare solo nel caso in cui la merce non è stata già spedita. Per annullarlo basta che contatti il nostro Servizio Clienti. Se hai già pagato, l’intera somma ti verrà restituita stornando l’addebito sulla tua carta di credito o tramite un bonifico bancario.
Il tuo ordine è stato automaticamente annullato. Per rifare l’ordine devi rimettere i prodotti nel carrello e ripetere la procedura di pagamento.
No, l’ordine può essere di qualsiasi importo.
Si, ma in tal caso la invitiamo a contattarci immediatamente telefonicamente per gestire l’invio unico (così verificheremo in tempo reale lo stato di lavorazione del primo ordine), in quanto le lavorazioni degli ordini di norma vengono effettuate entro le 24 ore lavorative dal ricevimento dello stesso. Tale richiesta dovrà comunque essere confermata sempre via email.
Non è possibile fare modifiche all'ordine dato che lavoriamo l'ordine in tempo reale per farlo giungere nelle 24 (48 isole e zone disagiate) ore lavorative successive, ma contattando immediatamente il Servizio Clienti è possibile annullarlo ed rifare successivamente un nuovo ordine.
Potete trovare tutte le Informazioni Dettagliate nella Sezione PAGAMENTI .
Riassumendo in breve sono le seguenti: Carta di Credito (anche Ricaricabile) , PayPal, Bonifico Bancario Anticipato e Pagamento con Ritiro nel Punto Vendita Pick-Up.
Potrebbe trattarsi dell'impostazione di ora e data che sia errata nel vostro computer.
Controlli anzitutto la correttezza dei dati inseriti. Se sono giusti, le consigliamo di rivolgersi al suo Istituto Bancario per verificare se la sua carta ha limitazioni di credito per gli acquisti su Internet e nel caso farla sbloccare.
CIAM S.r.l. - Servizio Resi - Via Piemonte, 4 - 63100 Ascoli Piceno (AP).
Potete esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna della merce, senza dover dare alcuna giustificazione. Nel caso in cui possiate renderci la merce soltanto parzialmente o in cattive condizioni sarà necessario decurtare una parte del rimborso. Ciò ovviamente non vale nel caso in cui abbiate trovato la merce già danneggiata al momento dell'apertura del pacco e verifica della merce e data a C.I.A.M. S.r.l. comunicazione immediata di ciò.
Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente, fatta eccezione per gli ordini in cui la merce ricevuta sia errata o danneggiata e ne sia stata data immediata comunicazione a C.I.A.M. S.r.l..