Crema dermatologica ad uso veterinario a base di olio di oliva ozonizzato per cane e gatto.
YOUACT® RIGENERA, crema dermatologica per cani e gatti, senza antibiotici, favorisce e accelera il processo di riparazione di lesioni e ferite della cute grazie all’olio di oliva ozonizzato.
La presenza di acido ialuronico mantiene inoltre lo stato di idratazione e di elasticità della cute.
YOUACT® RIGENERA offre un valido aiuto per le piccole lesioni quotidiane.
Youact® Rigenera è prodotto in Italia e si conserva fino alla data di scadenza anche dopo l’apertura.
YOUACT® RIGENERA è un dispositivo per uso veterinario coadiuvante nel trattamento di:
• Ferite chirurgiche o traumatiche, anche con perdita di sostanza
• Ulcere, abrasioni, ustioni, fistole perianali
• Dermatiti essudative, piodermiti di superficie e superficiali
• Piaghe da decubito
• Granulomi da leccamento
L’azione antimicrobica degli oli ozonizzati, l’attivazione dei fibroblasti e la formazione di nuovi vasi, accelerano il processo di guarigione delle ferite.
I PLUS
YOUACT® RIGENERA favorisce e accelera il processo di riparazione di lesioni e ferite della cute attraverso la creazione di un microambiente favorevole alla rigenerazione del microcircolo e sfavorevole alla proliferazione dei patogeni.
La presenza di acido ialuronico e di glicole propilenico permette di mantenere lo stato di idratazione e di elasticità della cute.
EFFICACIA AD AMPIO SPETTRO
Formulazione a base di olio di oliva ozonizzato con elevata concentrazione di ozonidi, arricchita con acido ialuronico, vitamina E e glicole propilenico.
Gli ozonidi, l’unità biologicamente funzionale degli oli ozonizzati, sono responsabili dell’azione terapeutica dell’ozono:
• effetto antibatterico ad ampio spettro, antivirale e antimicotico;
• azione antinfiammatoria;
• azione cicatrizzante e riepitelizzante.
PERCHÈ SCEGLIERE YOUACT RIGENERA?
• L’ozono emerge come alternativa promettente agli antibiotici, mentre la combinazione di ozono e antibiotici può portare a un’efficacia battericida superiore rispetto all’impiego esclusivo di uno di questi.2
• Nessuna interferenza con terapie antimicrobiche.
• Nessun effetto collaterale noto.
• Facile da applicare grazie alla comoda siringa pre-riempita da 10 g.
• Una volta aperto può essere utilizzato fino alla data di scadenza.
COME SI UTILIZZA
Applicare un quantitativo idoneo per ottenere l’omogenea copertura delle parti da trattare mediante un massaggio delicato.
Evitare che l’animale lecchi la parte trattata nei primi 30 minuti dopo l’applicazione.
Applicare 1-2 volte al giorno in base alla gravità della lesione.
Composizione:
Olio di oliva ozonizzato 25%, Sodio ialuronato 0,13%, Vitamina E, Glicole propilenico 14%.