MANGIME COMPLEMENTARE PER CANI, PICCOLI E GRANDI MAMMIFERI.
Utilizzando la tecnica d’impianto delle microparticelle, unitamente alla somministrazione di un mangime complementare fitoterapico, appositamente formulato dalla ROSA CANINA c.l. PHARMA, abbiamo trovato una soluzione efficace per alleviare il dolore nei cani, gatti e grandi animali affetti da una vasta gamma di patologie; fra queste: le osteoarticolari, le displasie dell’anca, spondilosi, artrosi del ginocchio, artriti del gomito, osteocondriti delle spalle, convulsioni e sindrome di Wobbler. Le proprietà antinfiammatorie e immunomodulanti dei composti d’oro venivano utilizzate per trattare l’artrite reumatoide. La ricerca ha dimostrato che gli ioni d’oro vengono rilasciati dalla superficie degli impianti mediante un processo chiamato dissolucitosi. L’oro intrarticolare può fornire vantaggi nella pratica clinica per la gestione del dolore osteoartritico.
CONFEZIONE: (AUREA) Kit monouso per un trattamento sicuro e tre microparticelle d’oro (24k.) Sarà spedito, a richiesta, dall’azienda produttrice.
(BOTANICA) Pilloliera da 40 cps.
USO: Gli impianti di microparticelle d’oro (24k.) da effettuare in anestesia, al fine d’immobilizzare l’animale, sono una forma di agopuntura. Tuttavia richiedendo all’azienda farmaceutica il manuale d’uso sulle tecniche d’impianto, corredato da foto e immagini esaustive, ogni Chirurgo Veterinario potrà acquisire una certa manualità che gli consentirà di adoperare gli impianti anche per altre condizioni patologiche. Il fitoterapico dovrà essere somministrato
dopo l’impianto, mescolato al cibo o direttamente, per almeno 7 gg. consecutivi o più, fino alla completa guarigione dell’animale.
COMPOSIZIONE: Mix di erbe utilizzate: Salicaceae 30%; Burseraceae 65%; Lamiaceae mg.35; Calcio Carbonato q.b.
Fino a 5 Kg.
da 5 a 10
da 10 a 20
da 20 a 30
da 30 a 40 e oltre
ALTRE INFORMAZIONI
Utilizzando un ago vengono impiantate TRE microparticelle d’oro in ciascuna posizione, per caduta o utilizzando un mandrino. L’oro viene utilizzato perché non è reattivo con il corpo. L’animale, ripresosi dall’anestesia generale, sarà trattato con il fitoterapico in capsule il cui utilizzo comprende: la ridotta tossicità e l’assenza di sospensione rispetto ai farmaci convenzionali. È ottenuto da erbe ed estratti di erbe che, oltre a favorire il normale funzionamento
dell’organismo, sarà determinante per favorirne una pronta ripresa. Il Veterinario dovrà richiedere, se non in possesso, il manuale tecnico necessario per apprendere le tecniche d’impianto delle microparticelle; soluzione invincibile non solo per combattere il dolore e migliorare la qualità di vita dei piccoli e grandi mammiferi ma, soprattutto, per acquisire la manualità necessaria per adoperare gli impianti anche per altre condizioni, quali: dermatite allergica – artrite – asma – alcuni tipi di paralisi – incontinenza fecale – displasia dell’anca – malattia del disco intervertebrale – lesioni a lungo termine – granulomi – fratture non guaribili – epilessia – neurodermite sensoriale – spondiloartrite – analgesia chirurgica – lesione nervosa traumatica – incontinenza urinaria.
CONSERVAZIONE: Conservare a temperatura ordinaria. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
N.B. I dati riportati sulla base delle nostre conoscenze attuali, non rappresentano tuttavia alcuna garanzia delle caratteristiche dei procedimenti e non motivano alcun rapporto giuridico contrattuale. Formule e procedimenti sottoposti a copyright e diritti d’autore.