• per la prevenzione dei calcoli di struvite / FLUTD (malattie delle vie urinarie)
• contenuto moderato di magnesio
• con sostanze acidificanti l'urina
• teneri pezzi in salsa con tacchino
• particolarmente gustoso
• Formulazione C
Descrizione
Per ridurre la recidiva dei calcoli di struvite (ricomparsa dei calcoli di struvite).
URINARY è stato sviluppato secondo le più recenti scoperte scientifiche. Per prevenire la formazione di calcoli di struvite, spesso associati alla FLUTD (= malattia delle basse vie urinarie nei felini), la composizione del cibo è stata sviluppata in modo tale che il valore del pH dell'urina del gatto si collochi chiaramente nella fascia bassa, ovvero a 6,4.
URINARY contiene DL-metionina e solfato di calcio come sostanze acidificanti dell'urina e ha un basso contenuto di magnesio. Anche l'elevata digeribilità e l'elevata densità energetica sono importanti ai fini della prevenzione.
Composizione
Carne e sottoprodotti di origine animale (di cui 26% tacchino), sottoprodotti vegetali, cereali, sostanze minerali (0,45% solfato di calcio).
Componenti Analitici
Carne e sottoprodotti di origine animale (di cui 26% tacchino), sottoprodotti vegetali, cereali, sostanze minerali (0,45% solfato di calcio).
Additivi nutrizionali/kg: Vitamina A: 1.040 UI, Vitamina D3: 125 UI, Vitamina E: 20 mg, Ferro (come solfato di ferro (II), monoidrato): 40 mg, Zinco (come ossido di zinco): 27 mg, Rame (come solfato di rame (II), pentaidrato): 1,2 mg, Manganese (come solfato di manganese (II)): 1 mg, Iodio (come ioduro di potassio, anidro): 0,6 mg, Taurina: 580 mg, DL-metionina: 1.200 mg.
Raccomandazione alimentare
Peso del gatto 3 kg: circa 2 sacchetti salvafreschezza al giorno, 5 kg: circa 3 sacchetti salvafreschezza al giorno.
Raccomandazioni per l'alimentazione*: si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima di utilizzare o estendere il periodo di somministrazione.
Proprietà saturanti o metastabilizzanti dell'urina rispetto alla struvite e/o proprietà acidificanti dell'urina.
Si prega di offrire acqua per il consumo gratuito.
Periodo di alimentazione: inizialmente fino a 6 mesi.
La quantità di cibo può variare a seconda dell'età, dell'attività e della razza.
Leggi OraShow less