COMPOSIZIONE:
Fosfato bicalcico, Carbonato di calcio da rocce calciche, Cloruro di sodio, Farinetta di frumento.
ADDITIVI PER KG DI MANGIME MINERALE
Composti di oligoelementi:
-
-
E6/Ossido di zinco 4.960 mg
-
E5/Ossido manganoso 3.225 mg
-
E1/Carbonato ferroso 8.280 mg
-
E4/Solfato rameico pentaidrato 3.340,5 mg
-
E2/Ioduro di potassio 262 mg
-
E8/Selenito di sodio 43,8 mg
Aminoacidi:
Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite:
COMPONENTI ANALITICI E RELATIVI TENORI
-
Lisina 0,5%
-
Metionina 1,5%
-
Calcio 19%
-
Fosforo 9%
-
Sodio 5,6%
INDICAZIONI:
VITASTAB TUTTO SALI P.Ca è indicato per tutto il periodo di vita ed in modo particolare nelle fasi di elevato fabbisogno, durante l’ovodeposizione, lo svezzamento, la muta ed inoltre in tutte le situazioni in cui è richiesta l’integrazione con un mangime minerale. I macro e microelementi, associati ad aminoacidi solforati (metionina), lisina e colina, fattori nutrizionali indispensabili e solitamente insufficienti in diete a base di grani e/o sfarinati, presiedono alla formazione delle penne e delle piume creando robustezza, elasticità e brillantezza del colore.
SPECIE DI DESTINAZIONE:
Volatili
ISTRUZIONI PER L’USO E QUANTITÀ CONSIGLIATE
Miscelare accuratamente alle granaglie intere e/o sfarinate oppure ad altri alimenti non integrati con sali minerali e oligoelementi in ragione di 20 g di VITASTAB TUTTO SALI P.Ca ogni kg di mangime. In aggiunta a quanto sopra è anche alternativamente possibile lasciare VITASTAB TUTTO SALI P.Ca a libera disposizione nelle apposite mangiatoie in ragione di una quantità pari al 2% della razione giornaliera non integrata con sali minerali e oligoelementi.
AVVERTENZE
È vietata l’associazione o la somministrazione simultanea della Vitamina D3 con la Vitamina D2. Evitare l’uso simultaneo con acqua da bere addizionata con cloruro di colina.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE
Conservare nella confezione originale. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l’uso.