RIGENERATORE DEL PELO
Se importante appare da un lato intervenire per via alimentare con fondamentali fattori vitalizzanti per il mantello e per la cute animale (ZOSMA), dall’ altro non si può prescindere dall’intervenire direttamente sulla cute con fattori adeguati capaci di svolgere un ruolo importante sulla respirazione cutanea e sull’accrescimento pilifero (NACK).
Il binomio ZOSMA - NACK rappresenta da un lato attraverso un intervento alimentare e dall’ altro attraverso un intervento cutaneo, un valido ed effettivo contributo al miglioramento di tutti i caratteri fisiologici del mantello animale. soluzione di origine vegetale ricca in componenti naturali tra cui olii eterei, flavoni, resine, amidi, tannati e sali minerali.
MODALITÀ D’USO
Cospargere il NACK compiendo un massaggio leggero e continuo usando un batuffolo di cotone o garza fino a quando la parte risulti completamente asciutta. Le prime volte il massaggio può provocare la caduta di una certa quantità di pelo: ciò non deve preoccupare, è pelo morto destinato comunque a cadere, sarà sostituito in breve tempo da pelo robusto e vitale.
Leggi OraShow less