Alimento completo e bilanciato per gattini in accrescimento formulato per un corretto sviluppo del sistema immunitario e per garantire la salute intestinale.
Contiene estratto secco titolato di Echinacea e una miscela equilibrata di antiossidanti. Contiene elementi nutritivi utili al buon funzionamento delle difese naturali dell’organismo.
CONSIGLIATO PER:
- Gattini, dallo svezzamento fino ad 1 anno di età
- Femmine in gravidanza e in allattamento.
NON CONSIGLIATO PER:
- Gatti adulti.
ULTERIORI INFORMAZIONI
- Kitten Defence può essere utilizzato durante l’ultima fase di allattamento sia per i gattini che per la madre, facilitando lo svezzamento. Kitten Defence contiene estratto secco titolato di Echinacea (angustifolia e purpurea) che aiuta il corretto sviluppo del sistema immunitario del gattino; in questo modo possiamo garantire una migliore salute dell’animale e una migliore risposta vaccinale.
INGREDIENTI
Carni e derivati (pollo 33,2%; fegato 10,3%), cereali, oli e grassi, pesci e sottoprodotti dei pesci, sottoprodotti di origine vegetale, uova e prodotti a base di uova, lieviti (1,5%), sostanze minerali.

RAZIONE GIORNALIERA
Le quantità sono da ritenersi indicative in quanto le esigenze dell’animale cambiano in funzione dello stile di vita. Controllare periodicamente il peso del cucciolo.

Le razioni giornaliere sono calcola- te in base al fabbisogno energetico dei gattini. L’alimento può essere somministrato asciutto o legger- mente inumidito con acqua tiepida Tenere sempre acqua fresca e pulita a disposizione del gattino Durante il cambio di alimento, introdurre gradualmente il nuovo alimento durante la prima setti- mana unitamente a quello usato in precedenza.
GATTINI
Kitten defence va somministrato dallo svezzamento fino al raggiungimento del peso e della taglia da adulto (1 anno di età), tenendo conto delle variazioni individuali dei fabbisogni. Solitamente i gattini possono essere alimentati con Kitten defence a volontà (ad libitum), nonostante la seguente tabella possa essere utilizzata per iniziare con 2-4 pasti giornalieri.
GRAVIDANZA
Kitten defence può essere somministrato a volontà (ad libitum) a partire dalla 6° settimana di gravidanza.
LATTAZIONE
Kitten defence può essere somministrato per l’intero periodo di lattazione a volontà (ad libitum) fino allo svezzamento completo dei cuccioli.