Ricerca avanzata

Età:

Marchio

Patologia:

Peso

0 - 101

Prezzo

0 € - 960 €

Tipo alimento:

Promozioni sugli Antiparassitari 

Con l’avvicinarsi della primavera uno dei problemi che ci troviamo ad affrontare è la comparsa di parassiti che, oltre a pungere e ad essere potenziali portatori di gravi malattie per il nostro fedele amico a 4 zampe, sono sicuramente pericolosi anche per l’uomo.

Scopri le nostre offerte con i prezzi migliori per

 

Quale tipologia di Antiparassitario scegliere: spot-on, collare, spray o in polvere?


Spot-on:
si applica tra le scapole nei cani piccoli e nei gatti oppure sulla groppa nei cani di grossa taglia. Questo tipo di applicazione è efficace in quanto l’animale non riesce a leccarsi nel punto di somministrazione evitando così possibili intossicazioni.

Collare: presenta un meccanismo a lento rilascio e garantisce generalmente coperture per periodi molto lunghi. Nei gatti che vivono all’aperto il collare potrebbe non essere indicato perché si può impigliare e di conseguenza slacciarsi, lasciando il gatto senza protezione.

Spray: da spruzzare direttamente sul pelo dell’animale, facendo attenzione alle parti sensibili e soprattutto è necessario evitare che il prodotto venga ingerito. Gli spray non sono molto graditi dai gatti perché si spaventano con la vaporizzazione dello spray.

Polvere: la polvere va sciolta accuratamente in acqua, nella proporzione indicata, di solito immediatamente prima dell'uso. Maneggiare in modo da distribuire bene il prodotto direttamente sul pelo dell’animale irrogandola o bagnandola con la soluzione acquosa, facendo attenzione alle parti sensibili e soprattutto è necessario evitare che il prodotto venga ingerito.

Promozione Antiparassitari Primavera valida fino al 31/05/2020

 


Codice QR

Visti di recente

Non ci sono prodotti

Menu