Ricerca avanzata

Età:

Marchio

Patologia:

Peso

0 - 56

Prezzo

0 € - 495 €

Tipo alimento:

Peso dell'animale:

CONCORSO A PREMI "VINCI UNA FIAT 500 CABRIO”



Meccanica del Concorso
A partire dal 1 dicembre 2011 e fino al 24 giugno 2012, i clienti che acquistano prodotti nel Punto Vendita C.I.A.M. di Via Piemonte 4 in Ascoli Piceno o nel sito web www.ciamanimali.com a fronte di una spesa minima di euro 25 (farmaci esclusi) riceveranno un biglietto-concorso ed uno per ogni multiplo di 25. Per partecipare all’estrazione dell’auto, è necessario che il cliente conservi il biglietto. Fra tutti i biglietti consegnati si procederà ad estrarne uno, al cui possessore verrà assegnata l’auto. Il premio sarà consegnato entro 30 giorni dalla ricezione dei documenti utili per l’immatricolazione.  

Estrazione
E’ prevista il 30 giugno 2012 alle ore 14:00 nel Piazzale antistante la Sede di Via Piemonte 4 in Ascoli Piceno. Prima di confermare la vincita, la Società si riserva di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.

Premi
E’ previsto 1 solo premio ad estrazione, costituito da: Auto FIAT 500, sono escluse le spese di immatricolazione/messa in strada, I.P.T. e spese di consegna che sono a carico del vincitore.

Regolamento Integrale
Il Regolamento Integrale è disponibile presso la sede della CIAM S.r.l. in Via Piemonte 4 ad Ascoli Piceno.


Codice QR

Visti di recente

Non ci sono prodotti

Menu