Dr.Clauder's Barf olio di canapa 250 ml Top Quality + beccuccio omaggio

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 15 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,30 €.

4014355312035
4014355312035

Nuovo

Olio di canapa confezione da 250 ml. L'Olio di Canapa della linea Dr.Clauder's Barf è un integratore alimentare appositamente realizzato per cani e gatti ricco di Omega 3 e 6 ben bilanciati tra loro.

In Omaggio il pratico beccuccio versatore (fino ad esaurimento scorte).

Più dettagli

15,80 €

Disponibile

- +

Aggiungi a Confronta Prodotti

 
DETTAGLI

Dr.Clauder's Barf ha realizzato questo Olio di Canapa Top di Gamma, appositamente per il suo utilizzo come integratore alimentare per cani e gatti.

L'olio di Canapa regola il metabolismo e migliora la salute del pelo e della pelle dei gatti e dei cani ed ha molti altri benefici da potere leggere nelle informazioni sotto riportate.

Gli Olii della Linea Dr.Clauder's Barf sono prodotti Top Quality: la migliore formulazione studiata appositamente per cane e gatto utilizzando solo materie prime di alta qualità per la salute ed il benessere dei nostri amici animali.

Come si utilizza

L'Olio di Canapa può essere versato direttamente e mischiato nel pasto.

 

Scopri le Tante Proprietà di questo Olio

L’olio di semi di canapa è un alimento complementare che si ricava per spremitura a freddo dei semi della pianta di canapa: Cannabis sativa (sativa - coltivata). Gli acidi grassi dell’olio di canapa sono alla base dei suoi benefici nutrizionali; rispetto ad altri oli vegetali, l’olio di semi di canapa ha alte percentuali di acidi grassi essenziali (non meno del 75%) per lo più in forma di acido linoleico (Omega 6) e di acido alfa-linolenico (Omega 3). Il 10-15% è costituito da acido oleico monoinsaturo e la restante parte è composta da molti altri acidi grassi polinsaturi con un ruolo metabolico importante come l’acido gamma-linolenico (Omega 6) e acido stearidonico (Omega 3).

L’utilizzo alimentare dell’olio di semi di canapa, in virtù dell’equilibrato rapporto tra gli acidi grassi Omega 6 ed Omega 3 che si attesta sul 3:1, è consigliato in caso di problemi dermatologici, infiammazioni di varia natura, malattie croniche ed indebolimento del sistema immunitario.

 

Ecco cosa sapere se si hanno dubbi su questo tipo di prodotto

Nell’olio di canapa sono contenuti alcuni componenti la famiglia dei cannabinoidi, quali il tetraidrocannabinolo (THC) e il cannabidiolo (CBD). Il livello di THC è estremamente basso, meno di una parte per milione e per avere effetti “tossici” da parte di questa sostanza bisognerebbe che il nostro animale ne assumesse dai 6 ai 9 litri al giorno. IL CBD, al contrario, non ha alcun effetto psico-attivo, ma agisce sul sistema endocannabinoide endogeno all’animale, modulando le risposte dell’organismo nel sistema immunitario e agevolando le funzionalità cognitive e mentali.



Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
Da conservare in luogo fresco e asciutto.
 
Recensioni

L'olio di canapa è un ottimo prodotto per la perdita eccessiva del pelo dei miei cani...e la spedizione del prodotto è veloce e accurata. Grazie.

Perfetto!!

Ottimo

ottimo

Ottimo prodotto!

ho appena iniziato lo mescolo alla pappa direi ottimo

non acquisto da altre parti

Leggi tutte le recensioni

PRODOTTI DELLA STESSA CATEGORIA:

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA COMPRATO ANCHE:

Codice QR

Menu

Confronta 0